• Facebook App icona
  • Twitter App Icon
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
  • Google+ Social Icon
  • Pinterest Social Icon

i QUADRISTORIA | storypaintings

I quadristoria sono quadri realizzati su commissione e raccontano la storia del soggetto destinatario.

Può essere la storia di una famiglia, di una persona, di un amore, di una vacanza, di un percorso scolastico, di una azienda, 

qualunque sia la storia che vuoi fermare sulla tela, ascolterò il tuo racconto e io lo farò per te con la tua partecipazione e complicità. 

Per creare un quadrostoria mi servono i materiali che possono essere, oggettini rotti, legnetti, bigiotteria, sassolini, bottoni, chiavi... insomma qualunque oggetto abbia un valore simbolico, delle foto, e delle informazioni come la canzone preferita, il colore, la poesia o l'autore, il brano, il fiore, il cibo... e sarà mio il compito di unire tutti questi elementi diversi, in una composizione formalmente armonica. Un ideale melting pot che potrà essere astratto o figurativo, potrà essere un fondo marino o un ritratto, il volto di un angelo o un uscio...

I miei quadristoria sono dichiarazioni d'amore, sono ricordi di vacanze, sono congratulazioni per una laurea, una nascita o un matrimonio.

Sono un tuo momento fermato sulla tela e che ti accompagnerà per sempre!

 

 

 

"Storypaintings" are drawings that I paint on commission. They tell the story of the destinatary person. A storypaintings can contain the story of a family, of a person or of a company, of a love, of a trip, of a graduation.

Whichever the story you want to tell I will fix it on canvas with your partecipation and complicity.

"Storypaintings" are gifts full of love; celebrating special persons, memories and occasions.

 

 

 

To create a storypaintings I need some materials for example, broken objects, jewelery, little stones, buttons, keys... briefly every object that has a symbolic value, some pictures, and some information about you: the favourite song, the color, the poem or the poet, the book, the flower, the food... I will put together all these different elements in a formally harmonic composition, abstract or figurative.